Nata a Schio (VI), classe 1981, dove nel 2000 conseguo il diploma di Geometra.
Inizialmente iscritta alla facoltà di Conservazione dei Beni Architettonici dello IUAV di Venezia, con la riforma universitaria passo alla triennale di architettura, in cui mi laureo mentre già lavoravo in una nota impresa edile del vicentino che si occupa di residenziale e restauri, svolgendo la mansione di impiegata tecnica e commerciale.
Di spirito molto pratico, acquisisco in cantiere buone conoscenze in merito ad impianti e a varie tipologie di lavorazioni, con un occhio di riguardo per il recupero del patrimonio esistente.
Alla ricerca di nuovi stimoli, nel 2007 inizio a collaborare con alcuni studi di architettura e mi approccio così al mondo dell’arredamento e del design in tutte le sue fasi, occupandomi prevalentemente di interni e cantieri, per poi passare allo studio della bioedilizia e del risparmio energetico. Ottengo nel frattempo l’abilitazione alla professione, con iscrizione all’Ordine degli Architetti di Vicenza al n. 1985. Dopo queste esperienze, nasce il progetto ” h.a.u.s. – home & ambient unique solutions ” , che si occupa di architettura e design a 360°. Dal 2009 inizio a rivedere il design dei prodotti di un’azienda metalmeccanica locale, avvicinandomi maggiormente a questa realtà e consolidando la mia esperienza partecipando per tre anni consecutivi allo Schio Design Festival, prima come allestitrice illuminotecnica e successivamente come designer junior.
Nel 2011 ottengo il diploma di esperto junior CasaClima dall’istituto Klima House di Bolzano.
Nel 2012 ho concluso un corso di alta formazione nel settore Ho.Re.Ca. (Hotel, ristoranti, caffè) per la progettazione di locali innovativi presso il Politecnico di Milano.
Attualmente lavoro come freelance nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design e come consulente per privati e aziende.